Pagella disastrosa? Non aspettare

Pagella disastrosa? Non aspettare

Il primo quadrimestre si è concluso e i risultati che tuo figlio ha riportato non sono per nulla rassicuranti?

Rivolgiti a noi per garantirgli una conclusione dell’anno scolastico serena.

Conosciamo bene la situazione. La pagella di tuo figlio è zeppa di insufficienze e tutto fa pensare ad un’imminente bocciatura o quanto meno ad uno o più debiti formativi da recuperare a settembre.

Vacanze rovinate?

Non è detto!

L’importante è non prendere la questione sottogamba: se ignorare un debito scolastico preso alla fine del primo quadrimestre può sembrarti un problema relativo,  rischiare di giungere allo scrutinio finale con una o più insufficienze rischia di costare caro a tuo figlio, e, di riflesso, a te..

Infatti se  tuo figlio dovesse essere promosso con un debito formativo, il risultato certo sarà che dovrà passare l’estate sui libri per tentare di superare un esame di riparazione a settembre, e un esame, si sa, è sempre un’incognita.

Se poi arrivasse allo scrutinio con più di tre debiti formativi, la bocciatura sarebbe assicurata.

È qui che entriamo in gioco noi. Grandi Scuole mette a disposizione la sua pluriennale esperienza e il suo personale qualificato per fare in modo che tuo figlio possa non solo colmare le sue lacune ma soprattutto acquisisca un metodo di studio e maggiore fiducia nelle sue capacità.

Risultato: vacanze salve e diploma più vicino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *