Recupero anni scolastici anche in un anno

Con Grandi Scuole si possono recuperare gli anni scolastici persi e tornare così al proprio percorso di studio regolare evitando di perdere un anno, oppure proseguire fino a sostenere direttamente la maturità e conseguire il diploma.

Lo studente che sceglie il servizio di recupero anni scolastici di Grandi Scuole può seguire le lezioni individuali con un tutor dedicato o essere inserito in mini gruppi con altri studenti. In ogni caso gli orari delle lezioni possono essere concordati con gli allievi sulla base dei loro impegni: i centri studio Grandi Scuole sono aperti anche la sera e il sabato mattina.

Il percorso per il recupero degli anni scolastici è costruito su misura per ogni singolo allievo attraverso un test, il Multi Questionario di Studio, che serve per valutare in maniera oggettiva la capacità di apprendimento di ogni studente.

Sulla base dei risultati ottenuti tramite il test viene impostato il piano di lavoro che, con un metodo didattico personalizzato, permette di raggiungere l’obiettivo diploma senza sprechi di tempo, energia e motivazione.

Compila il form per ricevere informazioni