Testimonials Varese

19 anni. Biennio (ragioneria).

Ho terminato il corso a Varese dopo aver perso un anno di scuola. Mi han chiesto di fare questa recensione e la faccio volentieri.
Ho appreso il metodo e cosi mi sono diplomato con voti abbastanza buoni.
I docenti mi hanno dato una mano e la classe insieme ai professori hanno prodotto risultati che ho capito. Avevo fatto colloqui in altre scuole ma non sono stati di mio gradimento. Devo dire che sono contento di essermi diplomato grazie e Grandi Scuole Varese.

Due Genitori
Avevamo la preoccupazione e lo stress per via di un improvviso cambiamento dato dal trasferimento lavorativo mio e di mio marito da Roma a Milano. Luca ha perso un anno. Lo abbiamo poi iscritto a Grandi Scuole ancora prima di arrivare a Varese per non perdere tempo. Siamo contenti perche’ oltre ad avere recuperato l’ anno mio figlio ha fatto anche amicizia con ragazzi e ragazze della sua età. Ottima Scelta Grandi Scuole. 10+

Genitore Single
Ho voluto fare un colloquio con Grandi Scuole per capire come fosse la didattica e dare a mio figlio una Chance perchè credo nelle sue abilità anche se l’ anno scorso non si e’ impegnato molto per ragioni che capisco (la ragazza e il calcio) E’ andata bene. Diplomato e contento. Come genitore mi e’ stato chiesto di inserire questo post. Consiglio Grandi Scuole a tutti quelli con un po’ di difficoltà o con piu’ necessità di concentrazione.

Studente lavoratore
Ho scoperto Grandi Scuole perche’ cercavo un luogo di studio extra lavoro e mi sono trovato in assoluta armonia con l’ ambiente della Sede di Varese. Quello da cui lavorativamente arrivo e’ un posto di responsabilità. Riesco anche a ritagliare del tempo per le mie cose e per il lavoro. A fine settimana posso inoltre seguire la parte di corsi Online e riuscire a non perdere niente con un po’ di impegno.

Studente lavoratore
Lavoro in Polizia Municipale. Per fare carriera ho dovuto finire gli studi di scuola Superiore che avevo iniziato anni prima. All’ età di 40 anni mi sono deciso ed ho iniziato. Ho potuto così realizzare un sogno per me e per il mio futuro. E’ stato molto utile frequentare Grandi Scuole. Grazie a tutti!