SCUOLA E FAMIGLIA

Un buon rapporto scuola-famiglia è fondamentale perché tuo figlio possa sentirsi realmente supportato verso l’obiettivo comune del suo successo scolastico.

Grandi Scuole ha già ampiamente dimostrato di meritarsi la fiducia tua e della tua famiglia.

Non aspettare che sia troppo tardi per recuperare! Trasforma la tua preoccupazione per l’andamento scolastico di tuo figlio in un supporto concreto al suo percorso didattico e all’effettiva realizzazione di performance scolastiche che gli diano sicurezza e soddisfazione.

In Grande Scuole troverà innanzi tutto un ambiente sereno e tranquillo fatto a misura per lui e docenti altamente qualificati, specializzati in ogni singola materia e per tutti gli indirizzi di studio.

Tu genitore sarai costantemente informato circa l’andamento scolastico di tuo figlio mediante gli incontri mensili con il Referente Didattico, che ti riferirà anche in merito alla sua effettiva partecipazione alle lezioni, a eventuali assenze ingiustificate, a problematiche particolari.

Ma più di ogni altra cosa, tuo figlio troverà non un semplice aiuto allo svolgimento dei compiti settimanali o delle mere lezioni ex cathedra, bensì sarà messo nelle condizioni di acquisire un vero e proprio metodo di studio, efficace e personalizzato tramite il quale dare reale valore al proprio impegno scolastico. Ciò rafforzerà la sua autostima dandogli fiducia nelle proprie capacità.

Questo perché Grandi Scuole vanta una struttura di grande esperienza e uno staff preparato ed esperto in tecniche di apprendimento.