Sei ancora in tempo per la promozione

Lo sappiamo, questo è il periodo più “caldo” dell’anno scolastico. La stanchezza si fa sentire e invece è necessario ancora uno sforzo per gli studenti che hanno qualche materia “sotto” e che sperano di poterla recuperare in tempo.

Qualcuno di voi ce la farà…e speriamo siate in tanti; qualcuno si vedrà appioppare qualche debito formativo  da recuperare a settembre. Se questo è il tuo caso sappi che non tutto è perduto.

Con Grandi Scuole puoi ancora recuperare il tuo anno scolastico, evitando la bocciatura, e soprattutto puoi farlo senza che le tue vacanze siano irrimediabilmente compromesse.

Grandi Scuole infatti ti aiuta a conciliare studio e tempo libero arrivando agli esami di settembre preparato e senza stress.

Chiedi subito informazioni gratuite a senza impegno presso la sede più vicina.

Il nostro servizio è disegnato e personalizzato sulle tue capacità ed esigenze.

I nostri Tutor saranno a tua disposizione per predisporre insieme a te il percorso di studio più adatto, che sarà strutturato in modo da evitare sprechi di tempo e cali di motivazione o di energia.

Poiché non tutti i concetti o le materie risultano uguali per tutti gli studenti. Il nostro compito sarà anche quello di monitorare i tuoi risultati e registrare i tuoi progressi in modo da individuare i punti più difficili per te o i passaggi non perfettamente compresi  e colmare le lacune senza lasciare nulla indietro.

Inoltre potrai apprendere un metodo per approcciarti ai vari argomenti che ti sarà utile negli anni a venire.

Le lezioni sono organizzate in mini gruppi o individuali e tra le nostre sedi troverai sicuramente quella comoda per te.

Allora non aspettare. Chiamaci oggi stesso e vieni a trovarci. La tua promozione ci sta a cuore.