GARANZIE DI RIPREPARAZIONE IN CASO DI MANCATO RISULTATO

La soddisfazione dello studente è intesa come necessità di soddisfare concretamente le esigenze dello stesso in tutte le fasi del cammino intrapreso con noi.

Grandi Scuole mette a disposizione dei suoi studenti un Servizio Studenti con l’obiettivo di fornire agli stessi in tempi brevi soluzioni e supporti di ogni genere e di monitorare costantemente la qualità del servizio erogato. A questo proposito ha attivato dei servizi specifici di ascolto dello studente:

• Il Servizio Accoglienza si attiva con un primo contatto telefonico effettuato allo studente subito dopo la sua iscrizione per dargli il benvenuto e per fornirgli tutte le indicazioni a lui utili per il prosieguo della sua attività di studio;
  • Il Servizio Studenti si realizza attraverso contatti telefonici effettuati allo studente in maniera costante per verificare il corretto avanzamento delle attività di studio e per raccogliere impressioni, osservazioni e suggerimenti utili al miglioramento del servizio stesso.

Contattaci ora e saprai subito cosa possiamo fare per te.